Mettersi in proprio: con Costa Calda!

07.10.22

Un webinar che promuove il fare impresa valorizzando i saperi legati al patrimonio culturale e al territorio.

Che cos'è Costa Calda?
    È un progetto che valorizza il Parco delle Colombare per restituirlo alla comunità: cittadini e cittadine veronesi, scuole e turisti saranno coinvolti in tante attività pensate per abitare nuovamente questo luogo, valorizzandolo come patrimonio comune.

Nell'ambito di questo progetto T2i trasferimento tecnologico e innovazione promuove un webinar che aiuta a fare impresa valorizzando i saperi legati al patrimonio culturale e al territorio.

Sei interessato?
    🖋 Iscriviti entro lunedì 10 Ottobre su www.t2i.it/eventi/

Progetto realizzato con il sostegno di Fondazione Cariverona con capofila Associazione Giochi Antichi

🤝 Partner di progetto:
    Al fianco di Associazione Giochi Antichi: l’Associazione AGILE, l’Associazione Culturale laFogliaeilVento, l’Associazione Culturale Fuoriscala, APS Giardini Aperti Verona, Reverse Cooperativa Sociale, T2i trasferimento tecnologico e innovazione, Impresa Verde Verona, Comune di Verona, Rete Innovazione Sostenibile, Castec, NaturaSì