13.12.18

Presentazione del progetto: In gioco. Comunità in rete per la salvaguardia del patrimonio ludico lombardo - Viaggio attraverso una regione che gioca

Sabato 15 Dicembre dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso Sala Vinessa di Palazzo Todeschini di Desenzano del Garda si terrà una giornata dedicata alla presentazione del lavoro di ricerca di Associazione Giochi Antichi in collaborazione con Regione Lombardia per l’identificazione del patrimonio ludico tradizionale della Regione Lombardia: protagoniste le comunità di gioco del territorio lombardo, in dialogo con Associazione Giochi Antichi (AGA).

Scopri di più sul progetto:
    associazionegiochiantichi.it/cosa-facciamo-progetti-editoriali-ingioco