Un nuovo sito per il decimo compleanno del Tocatì

29.08.12

Per festeggiare la decima edizione del Tocatì, Festival Internazionale dei Giochi in Strada, i volontari dell’area Comunicazione del Tocatì con l’aiuto di alcuni professionisti, hanno pensato di rinnovare l’immagine del sito: da oggi sarà possibile visitarlo al classico indirizzo e qui vi mettiamo il link.

Accedendo al nuovo sito potrai prepararti al meglio al decimo anniversario del Tocatì, scaricare la mappa e il programma del Festival per progettare fin d’ora il tuo week end lungo le vie di Verona, trovare tutte le informazioni utili per raggiungere il Tocatì e tutti gli eventi correlati. Potrai, inoltre, scaricare la app della decima edizione per orientarti al meglio tra i numerosi eventi dei tre giorni del Festival.

Il sito vuole lasciar parlare le immagini: molto più spazio è dedicato alle foto delle precedenti edizioni del Festival e, per la prima volta, delle comunità ludiche ospiti quest’anno. Il collegamento al profilo Flickr dell’Associazione Giochi Antichi, invece, riporta agli album con tutti i giochi tradizionali ospiti della decima edizione.

Iscrivendoti alla newsletter potrai seguire in anteprima le notizie sulla realizzazione del Festival e gli aggiornamenti che, quotidianamente, verranno pubblicati in diretta il 21, 22 e 23 settembre. Inoltre, troverai facilmente i collegamenti ai nostri profili sui maggiori social network, così da non perdere nemmeno un aggiornamento riguardante il Tocatì.

Che aspetti, vieni a dare un’occhiata al nuovo www.tocati.it e dacci dei suggerimenti sulla pagina http://www.facebook.com/tocati.festival

Il progetto del nuovo sito è stato realizzato in partnership con UrbanGap Web Agency.