Corsa con la Cannata. L'esperienza al Tocatì in un dvd

07.12.12

L'Associazione Il Gonfalone di Arpino include in un dvd dedicato alla 42° edizione della manifestazione "Il Gonfalone", una sezione dedicata al Tocatì.

Domani 8 Dicembre alle 16.30, nel contesto della manifestazione ArpinoVinum, ad Arpino, verrà presentato il dvd dedicato alla 42° edizione del Gonfalone, manifestazione tradizionale durante la quale si svolge annualmente la Corsa con la Cannata, gioco rigorosamente al femminile, che consiste in una particolare corsa svolta dalle partecipanti portando sulla testa un tipico recipiente di terracotta contenente acqua.

Il dvd conterrà una sezione dedicata alla partecipazione dell'Associazione Il Gonfalone alla decima edizione di Tocatì, festival internazionale dei giochi in strada.